LOST - Dharma Initiative -


PROMO 6ª Serie, Promo 6ª Serie

« Older   Newer »
  Share  
Digicon
view post Posted on 18/5/2009, 22:32




PROMO 6ª SERIE
dal 2 febbraio su ABC




Edited by Digicon - 27/11/2009, 21:26
 
Top
Bill Russell
view post Posted on 25/1/2010, 13:46




I misteri, le botole nascoste, le mille domande; ma anche i luoghi, la musica che avvolge l'intera serie; per non parlare della "Final Season" oramai alla porte (2 Febbraio). SupergaCinema On Air "si immerge" nel mistico Universo di Lost. Una puntata dedicata agli sconfinati appassionati di questo show disseminati nel web.

Non vi faremo mancare nulla: dalla soundtrack firmata Michael Giacchino, alle bellissime canzoni che fanno parte della colonna sonora di Lost; fino ad arrivare ai vostri quesiti, le vostre domande (sulle passate stagioni), le vostre teorie, i vostri personaggi preferiti. Sarete voi stessi a guidarci in una avventura senza confini.
Giovedì 28 Gennaio ore 17.25, Superga On Air approda sull'ISOLA.
Solo su: www.radioimago.net

Giovedì 28 Gennaio ore 17.25, Superga On Air approda sull'ISOLA.
Solo su: www.radioimago.net


image
 
Top
dominator912
view post Posted on 2/2/2010, 01:49




Lost 6x01 Sneak Peak SUB ITA

(ATTENZIONE SPOILER: CONTIENE I PRIMI 2 MINUTI DELLA PRIMA PUNTATA DELLA SESTA SERIE IN SEGUITO AGLI ULTIMI 2 DELL'ULTIMA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE)


 
Top
A-Dee
view post Posted on 2/2/2010, 18:53




ciao a tutti e ben ritrovati... giorni fa ho visto un promo della 6a stagione dove si vedeva delle immagini di un "demone" nero che prendeva il volo proprio nella statua dove John e Ben hanno ucciso Jacob...

...cavoli ero su un'altro pc e adesso non riesco più a ritrovarlo per postarlo qui e favelo vedere....

qualcuno lo ha visto per caso???
 
Top
Hurley1980
view post Posted on 7/2/2010, 23:01




Sneak Peek 6x3



Scusate ma non ho trovato di meglio, è sottotitolato in castigliano ma si capisce lo stesso :P



...e il trailer


 
Top
Hurley1980
view post Posted on 10/2/2010, 08:40




Sneak Peek 6x4



 
Top
Digicon
view post Posted on 12/2/2010, 18:58




Ancora uno Sneak Peek 6x4


 
Top
Mr.Alpert
view post Posted on 18/2/2010, 10:55




Sneak Peek 6x5




 
Top
Mr.Alpert
view post Posted on 6/3/2010, 12:27




Sneack Peek 6x7









Edited by JackShephard - 21/5/2010, 19:28
 
Top
JackShephard
view post Posted on 21/5/2010, 18:30




Il saluto del cast




Goodbye my friends :cry:


 
Top
Hurley1980
view post Posted on 21/5/2010, 21:07




Grazie Doc per questo video. Al di là di tutte le mie critiche al serial non posso che essere un po' dispiaciuto che tutto questo finisca. Mi ero comunque affezionato ai personaggi e all'isola. Avrei preferito che le cose si svolgessero in maniera diversa ma è comunque stata una bella esperienza televisiva.
Mi mancherà il forum e tutti coloro che ci hanno lavorato pensando di fare cosa gradita ai lettori. E' vero che siamo stati troppo critici e non abbiamo mai accettato l'evoluzione fantasiosa che il serial ha preso dalla terza serie. E' anche vero che abbiamo smesso di commentare perchè pensavamo che la fantasia non può essere commentata. Ci siamo rimasti un po' male, tuttavia non potrò mai fare a meno di ricordare i momenti belli delle prime puntate dove tutto era così interessante e nuovo.
Ecco, questo è il Lost che ricorderò: Jack che organizza i sopravvissuti, lo sguardo di Locke, i fuochi sulla spiaggia, Kate, Sawyer con le sue battute e la sua bontà celata dal sarcasmo, Charlie e il simpaticissimo Hugo, Desmond e Penny, non posso nominarli tutti rischierei di diventare noioso. Non posso però dimenticare la stupenda Juliet mentre ad apertura di episodio ascolta Downtown con una vena di tristezza negli occhi.
E come tralasciare il favoloso Benjamin Linus. Ecco ora posso salutarvi amici dell'isola. E comunque vada, grazie per esserci stati. E un grazie a tutti coloro che mi hanno letto in questi 6 anni di forum. Ciao. :)
 
Top
earmuffs
view post Posted on 22/5/2010, 23:35




lacrimuccia....grazie di esistere Lost!!!! Josh e' un grande anche fuori dal personaggio :wub:
 
Top
12 replies since 18/5/2009, 22:32   450 views
  Share